Inter forte su Gudmundsson, la Juve si inserisce: il piano col Genoa

fcinter1908 SPORT

Tesoretto Juve — Insomma, un piccolo tesoretto prezioso per Cristiano Giuntoli in vista della sessione estiva di trattative, dove in cantiere potrebbero esserci altri affari da condurre col collega genoano Ottolini. Non è un mistero che Wolverhampton ed Everton abbiano messo nel mirino De Winter: dinanzi a un’offerta importante (la Juve vanta pure una percentuale sulla rivendita) potrebbe essere ceduto. (fcinter1908)

Su altre testate

Taremi torna a giocare titolare con la maglia del Porto dopo il gol realizzato in campionato, che ha permesso alla squadra allenata da Sergio Conceicao quantomeno di pareggiare la partita. Questa sera alle 21:15 impegnati in Coppa per la sfida di ritorno contro il Vitoria Guimaraes. (Inter-News)

La Juventus pensa già al futuro. Nonostante la stagione sia ancora lunga e ci siano traguardi importanti da raggiungere come la qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria della Coppa Italia, la società torinese continua a programmare in vista della prossima annata. (SpazioJ)

QUALIFICATI − Il Porto, dopo aver vinto la gara di andata, fa lo stesso al ritorno in casa contro il Guimaraes. I Dragoes, in realtà, partono male andando subito sotto per il gol di Freitas. Ma la squadra di Conceicao, presto, si sveglia e rimette le cose a posto. (Inter-News)

Ntomeno inizia a rivelare la sua forma. Tanto per cominciare, la direzione sembra sempre più distante dal 3-5-2 attuale, per prediligere un modulo che avrà degli esterni offensivi e, pi&ugr (ilBianconero)

L’idea c’è, ma andrà riaggiornata quando le dinamiche societarie saranno più chiare". "I costi sono ovviamente allineati con il rendimento monstre dell’Islandese nella stagione in corso, ed i futuri campioni d’Italia non hanno ancora la certezza di potersi accostare alle richieste del Genoa (fcinter1908)

NUOVO GOL – Mehdi Taremi è tornato a segnare dopo l’ultimo gol in campionato. Il prossimo attaccante dell’Inter questa sera è stato schierato titolare da Sergio Conceicao, ritrovando il gol del pareggio al minuto 26 su calcio di rigore, dopo il vantaggio iniziale degli ospiti al 1′ di gioco. (Inter-News)