Rinnovo permessi di soggiorno, sit in dei migranti a Messina

Giornale di Sicilia ECONOMIA

PALERMO. Sit-in davanti alle nove Prefetture siciliane, incontri con quasi tutti i prefetti in occasione della giornata nazionale di mobilitazione organizzata ieri dai sindacati per il rinnovo del permesso di soggiorno, senza il quale «i profughi sono ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia umana dei migranti, costretti a scappare dalla guerra e dal terrorismo jihadista, è al centro della 13°..... (La Repubblica)

Con un presidio davanti alla Prefettura Cgil, Cisl e Uil hanno chiesto di estendere la durata del permesso di soggiorno per attesa occupazione a due anni. presidio sindacati prefettura. (ResegoneOnline)

C'è un bando nazionale dedicato ai capoluoghi di provincia: «Serve subito un progetto» (Umbria24)

"Dirigenti si assumano responsabilità". (La Repubblica)

L’esponente Cisl: «Ottimo personale, ma è ridotto all’osso», il direttore generale del Santa Maria: «Sono qui da marzo, lei dov’era?» (Umbria24)

LECCE – Mobilitazione nazionale per richiedere l'estensione del permesso di soggiorno per gli immigrati fino a due anni: Cgil, Cisl e Uil manifesteranno domani mattina anche a Lecce, così come nel resto dello Stivale, per tutelare la posizione di ... (Lecceprima.it)