Equitalia: cinque indagati per corruzione, c'è anche direttore Liguria

GenovaToday INTERNO

C'è anche Francesco Pasquino, direttore regionale Liguria, fra i cinque indagati per corruzione nell'inchiesta della Guardia di Finanza su Equitalia. Gli indagati avrebbero garantito vantaggi finanziari a imprenditori e professionisti, accogliendo istanze di ... (GenovaToday)

La notizia riportata su altre testate

- Un'attivita' di corruzione "diffusa e sistemica", che aveva come area di riferimento Equitalia sud spa e che garantiva, in cambio di piccole somme di denaro, indebiti vantaggi fiscali ed erariali a professionisti o titolari di cooperative, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vedremo presto, si spera, se e quanto fosse diffuso il sistema”.... Beccare l`esattore – scrive Nicola Porro sul Giornale – che “per quattro danari fa lo sconto sulle tasse da pagare, sembra un roba dell`altro secolo. (Roma Daily News)

Una brutta tegola per Equitalia, l'agenzia pubblica di riscossione già così poco amata dai cittadini. (in20righe)

Domani pomeriggio la famigerata porcilaia di Canossa – l’ecomostro che da troppi anni deturpa uno dei più bei paesaggi italiani, dominato dalla Rupe del Castello e testimone di un avvenimento storico senza precedenti: i tre giorni al freddo e al gelo dell’imperatore Enrico IV di... (Bologna 2000)

Blitz delle Fiamme ... Cinque indagati per corruzione. (Corriere della Sera)

L'inchiesta, diretta dalla Procura di Roma, ipotizza il ... A quanto si apprende, le Fiamme Gialle sono all'interno degli uffici di alcuni funzionari. (Castellinews.it)