Cucchi, la sorella il giorno dopo l’assoluzione: “Mi devono uccidere per fermarmi”

La Stampa INTERNO

Il giorno dopo la sentenza della Corte d’appello di Roma che ha assolto tutti gli imputati accusati della morte di Stefano Cucchi, sei medici condannati in primo grado per omicidio colposo, la prima a tornare a parlare, con il dolore alimentato dall’ indignazione è la sorella del ragazzo, Ilaria, da sempre in prima linea nella richiesta agli inquir... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Andremo in Cassazione e di fronte alla Corte Europea". - "Noi andremo avanti in ogni maniera possibile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 1 nov. Andremo in Cassazione e di fronte alla Corte Europea". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

03 novembre 2014 "Oggi il dottor Pignatone, Procuratore capo della Repubblica di Roma ha ricevuto me ed miei genitori e ci ha garantito che avrebbe studiato tutto il fascicolo senza pregiudizi: Non sono passate nemmeno due ore e il procuratore capo della ... (Rai News)

"A mio avviso le perizie sono state fatte ad hoc perchè si arrivasse a questo risultato", cioè l'assoluzione di tutti gli imputati. (Romagna Noi)

03 novembre 2014 15.45 "Il procuratore Pignatone si è impegnato a rivedere tutti gli atti sin dall' inizio". Pignatone si è impegnato ... (Rai News)

Il rapporto fu stilato dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sull'efficienza del Servizio sanitario nazionale presieduta da Ignazio ... (zz7)