Trump, nuovo attacco ai migranti: "Rifugiati siriani faranno attentati come quelli dell'11/9"

Adnkronos ESTERI

Nuovo attacco di Donald Trump alle politiche di accoglienza per i migranti. Se ai rifugiati dalla Siria continuerà ad essere consentito di entrare negli Usa, ha detto il candidato repubblicano alla Casa Bianca, il Paese rischia un nuovo attacco in ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

"Non dà risposte concrete" (Aosta Oggi)

17 maggio 2016 3.32 Donald Trump incontrerà mercoledì prossimo l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger. Lo riporta il quotidiano Washington Post che cita alcune fonti anonime. (Rai News)

Con una dichiarazione destinata a suscitare polemiche, Donald Trump è tornato a parlare del ... (Sputnik Italia)

Il presunto candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ha annunciato di aver depositato alla commissione federale elettorale (Fec) la sua dichiarazione dei redditi e si è detto «fiero che sia la più grande della storia della Fec». (La Stampa)

A causa dell’aumento del numero dei richiedenti asilo a livello nazionale nei prossimi mesi si prevede che sarà necessario reperire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Ci saranno attacchi inimmaginabili, attacchi compiuti da quelle persone che stanno entrando adesso nel Paese”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)