Notizia epocale, Ridge lascia Beautiful per sempre

Un'era che si chiude? Così sembrerebbe: l'attore Ron Moss dice addio a Beautiful, la soap che lo ha reso famoso. Una fine inaspettata, e per motivi poco nobili che girano intorno al compenso. Troppo basso. Per il bel Ridge è arrivato il momento di ... (Linkiesta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 14 agosto Ronn Moss girerà l'ultima puntata della soap. (Vanity Fair.it)

La sparizione di un attore nel corso di una soap opera non è certo cosa rara, ma quando a uscire dal cast è un protagonista storico la faccenda cambia: cosa sarà di Beautiful dopo la dipartita di Ronn Moss, alias Ridge Forrester? (Panorama)

Anche gli amori più grandi, più profondi e più lunghi possono finire. Lo sa bene Ronn Moss che dopo 25 anni di Beautiful si è visto costretto a dire addio al suo personaggio Ridge Forrester. (MondoGossip.com)

Beautiful, la soap opera americana che potrebbe avere come occhiello: “Le travagliate storie d'amore nel triangolo tra Brooke, Ridge e Taylor” avrà a breve una svolta epocale. (Corriere Informazione)

Uno dei pilastri della serie ha abbandonato il cast: si tratta di Ronn Moss, che interpretava il ruolo del bel Ridge Forrester. MOTIVI ECONOMICI. (Lettera43)

Di chi s'innamorerà adesso Brooke Logan? E che fine farà nella trama della soap americana più famosa del mondo la mascella squadrata dello spigoloso Ridge Forrester? Visto che va via dal set l'attore Ron Moss, 60 anni, di cui 25 trascorsi con ... (Il Tempo)