In Siria il Ramadan finisce nel sangue. Nella moschea si rivede Assad

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il presidente torna ad apparire in pubblico dopo un mese e mezzo. Assente al-Shaara per il quale resta il giallo sulla presunta fuga. Ad Aleppo ancora scontri. Nei prossimi giorni inizierà a lavorare il nuovo inviato di Onu e Lega Araba E' finito nel ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cairo, 19 ago. (Adnkronos/Dpa) - Il presidente siriano Bashar al-Assad e' comparso in pubblico oggi per la prima volta dall'attentato del 18 luglio. (Il Tempo)

Mi accorgo ogni giorno di... Ho visitato la chiesa dove San Paolo è stato ricoverato a Damasco dopo esser stato accecato e ho spiegato la storia di San Paolo alla mia guida islamica. (Crognali Report | Il Bello del Web)

Il venerdì della collera a Damasco (Crognali Report | Il Bello del Web)

Testo tratto dal mio articolo per LaStampa.it Una pioggia forte con grandine ha disperso un gruppetto di manifestanti che bastoni alla mano, fuori la Moschea grande di Damasco, si era riunita per dare la loro solidarietà alla gente di Deraa. (Crognali Report | Il Bello del Web)

DAMASCO - La guerra in Siria non si arresta nemmeno nell'ultimo giorno di ramadan: negli scontri tra esercito e ribelli sono morte all'alba sette persone, secondo quanto riporta l'ong siriana Osservatorio dei diritti dell'uomo. (Il Mattino)

Ci saranno ad occhio e croce [...] (Crognali Report | Il Bello del Web)