Veicoli elettrici: Clini contro la Fiat. Manca un piano sulla ...

GreenBiz.it ECONOMIA

Anche l'Italia dovrebbe prendere esempio dal resto d'Europa e investire sulla mobilità elettrica. Marchi come Peugeot, Citroen o Audi sono già molto avanti rispetto a noi negli investimenti e nelle produzioni. È quanto lamenta il ministro dell'Ambiente ... (GreenBiz.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rafael De Mestre ha compiuto il giro del mondo su Tesla Roadster, facendo segnare il record del mondo per un'auto elettrica. (IBTimes Italia)

- "Il clima non e' buono o cattivo: Marchionne aveva detto che non voleva piu' incentivi, ora dice che per continuare a produrre in Italia occorrono incentivi. Quindi spero che oggi riesca a chiarire la sua posizione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chiarisca se guarda al 2020 o ha deciso di fermarsi al 2000 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 set - Il Governo nell'incontro di sabato fara' sentire il fiato sul collo alla Fiat? "Assolutamente si'. (Borsa Italiana)

Una soluzione interessante ma con qualche ostacolo da superare.... Trasformare la propria normalissima auto con motore a combustione in un moderno mezzo a motorizzazione ibrida o elettrica e risparmiare. (La Perfetta Letizia)

- "I problemi emersi in queste ultime settimane, dall'Ilva alla Fiat e al Sulcis hanno radici strutturali". Cosi' il ministro dell'Ambiente, Corrado Clini, in merito al caso Fiat a margine della reunion 2012 della Luiss. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Spero che oggi riesca a chiarire meglio il suo pensiero''. (ASCA) - Roma, 22 set - ''Marchionne aveva detto che non voleva piu' incentivi. (Agenzia di Stampa Asca)