Trattati di Roma, Minniti: "Linea dura con i violenti"

Quotidiano.net INTERNO

Roma blindata attende le celebrazioni di domani. Oggi alcuni capi di Stato e Governo saranno ricevuti da Papa Francesco. Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2017. Domani celebrazioni Trattati, Roma blindata. Domani celebrazioni Trattati, Roma blindata. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Con un provvedimento firmato dal ministro dell'Interno, Marco Minniti, è stata eseguita oggi un'espulsione per motivi di sicurezza dello Stato. (Valtellina News)

(askanews) – In vista dei cortei di domani a Roma, nel giorno delle celebrazioni dell'anniversario dei Trattati europei, “la situazione non presenta particolari picchi di preoccupazione, anche se non si può sottovalutare nulla. (Virgilio)

Alcune delegazioni di capi di Stato e Governo sono già in città, le altre arriveranno oggi e, nel pomeriggio, saranno ricevute da Papa Francesco. (Rai News)

Chi lo dice è un cattivo maestro e va mandato a quel paese». FIRENZE – «E' un cattivo maestro chi dice che se si vuole più libertà si deve rinunciare a un po' di sicurezza. (Firenze Post)

"Un Paese accoglie fino a quando puo' integrare, perche' se non si integra si mette una bomba ad orologeria sul futuro". (Corriere Quotidiano)

Roma è «lockdown», con decine di delegazioni straniere negli hotel del centro, cortei di auto blindate a sirene spiegate... Chi poteva è partito già ieri mattina. (La Stampa)