Esodo estivo 2015: ecco le giornate da bollino rosso del Piano Anas

Trasporti-Italia.com INTERNO

Anas ha presentato oggi il Piano per l'Esodo estivo 2015, elaborato in collaborazione con i ministeri delle Infrastrutture e dei Trasporti e degli Interni, Prefetture, Polizia Stradale, Enti Locali, Carabinieri, Protezione Civile, Centro di ... (Trasporti-Italia.com)

Ne parlano anche altre testate

La Statale 36 che attraversa la provincia di Lecco è stata inserita tra le arterie che presentano maggiori criticità e quindi da monitorare 24 ore su 24. 2273756 traffico. (ResegoneOnline)

(askanews) - "Anas metterà in campo, durante il periodo dell'esodo estivo, 2.500 addetti su tutto il territorio per la sorveglianza, il pronto intervento, il coordinamento tecnico, l'infomobilità e la comunicazione ai clienti". (askanews)

Storie Correlate. Esodo estivo sulle strade: dieci consigli ... (Today)

autostrada-traffico In occasione dell'esodo estivo 2015, Anas ha elaborato il Piano di interventi e assistenza ai propri clienti, in collaborazione con i ministeri delle Infrastrutture e dei Trasporti e degli Interni, le prefetture, la polizia stradale ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Nel calendario c'è un solo ... Conto alla rovescia per milioni di italiani in vista dell'inizio delle ferie. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sono passati dieci anni dall'istituzione del “Centro di coordinamento nazionale in materia di viabilità”. Il ... (Quattroruote)