Facebook chiedera agli utenti di valutare l attendibilita delle notizie

Dopo avere annunciato un impegno contro la diffusione di false notizie sulla propria piattaforma, Facebook intende coinvolgere gli stessi utenti chiedendo il loro aiuto nella valutazione della veridicità dei contenuti. Una strategia che il social ... (Software Zone Italia)

Su altri giornali

Roma, 7 dic (Prima Pagina News) I dati dell'Osservatorio Social Vip confermano Laura Pausini, Jovanotti e Belen Rodriguez in testa alle classifiche dei personaggi dello show business italiano più seguiti su Facebook. (PPN - Prima Pagina News)

A tale scopo, nascerà un database condiviso al cui interno ci saranno immagini e ... (TStyle)

A ciascun contenuto verrà in pratica assegnato un identificatore univoco: in questo modo se contenuti simili vengono trovati altrove, ecco che possono essere identificati più facilmente. (road2sportNews)

Contrastare l’ideologia dello Stato islamico, indebolirla con la diffusione dell’Islam tradizionale, quello di casa, moderato e istituzionalizzato. (La Stampa)

Per fronteggiare la diffusione, e velocizzare la rimozione di contenuti, mirati a reclutare membri oppure a fare propaganda in ... (Impronta Unika)

Facebook, Twitter, Microsoft e YouTube insieme per contribuire a limitare la diffusione dei contenuti terroristici online. (L'Occidentale)