Antitrust: fatture post recesso, faro su 4 compagnie tlc

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

donating (doppia fatturazione post-recesso)

Le compagnie infatti, si legge nel Bollettino settimanale dell'Autorità garante della Concorrenza avrebbero continuato a emettere fatture per i servizi di telefonia mobile e/o fissa anche successivamente alla regolare comunicazione, da parte di consumatori e microimprese, della richiesta di cessazione del rapporto "anche ostacolando la chiusura del rapporto contrattuale in quanto operatore cd. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento il 25 Maggio 2022 – 6:42. Una stanza giochi per i bambini ammalati all”interno dell’Ospedale Fare bene fratelli. Una bambina di nome Sara, portatrice della sindrome di Down, nel 2020 , si ammala di leucemia. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Sono certo che il suo nuovo incarico alla guida del WWF potrà creare efficaci sinergie anche con i progetti di Fondazione Territorio Italia che, proprio grazie alle sue idee, stanno abbracciando i temi della conservazione dell’ambiente e della cultura, della difesa del territorio e delle comunità più fragili” (Sardegna Reporter)

I quattro operatori telefonici hanno continuato ad emettere fatture, nonostante la comunicazione di recesso inviata dagli abbonati. Fatturazione anche dopo il recesso. L’avvio del procedimento contro Fastweb, Vodafone, TIM e WindTre è stato comunicato attraverso il bollettino settimanale dell’autorità antitrust. (Punto Informatico)

Il primo gioco elettronico e il primo videogioco. Come appena accennato, nel 1947 nasce il primo gioco elettronico a essere visualizzato su un tubo catodico, il suo nome era proprio Cathode Ray Tube Amusement Device e simulava un proiettile che si dirige verso degli obiettivi, semplici bersagli. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

xc4/sat/red È la Fondazione Pro Loco Italia, presentata al ministero della Cultura. (Sardegna Reporter)

Infine, per quanto riguarda, il driver innovazione: “Guardare al futuro – ha detto Schiavolin – non basta, bisogna anticiparlo. (ITALPRESS) – Snaitech, società fra le principali concessionarie del gioco legale in Italia, ha presentato il suo bilancio di sostenibilità 2021 durante la “Snaitech Sustainability Week”, settimana dedicata alla condivisione dei valori etici, che si conclude il 27 maggio. (Sardegna Reporter)