Juventus, ansia Allegri: due assenti e un terzo in forte dubbio

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus si prepara in vista della prossima gara di Serie A in programma venerdì sera contro il Cagliari. Le ultime dai bianconeri sul quadro degli infortunati La Juventus è reduce da una gara tutt’altro che brillante nel derby pareggiato per 0-0 tra le mura granata. Un altro stop sul ruolino di marcia dei bianconeri che distano sei punti dal Milan secondo e conservano un margine di soli 4 lunghezze sul Bologna che è alle spalle. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve al lavoro a due giorni dalla trasferta di Cagliari. Di seguito il report del club. REPORT – «Mattinata di lavoro al centro sportivo della Continassa in vista della sfida di venerdì 19 aprile in programma alle 20:45 a Cagliari – match valido per la 33^ giornata di Serie A in cui andare a caccia di punti per continuare a inseguire l’obiettivo qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (Juventus News 24)

Fantacalcio. Questa mattina Kvaratskhelia e Juan Jesus si sono allenati regolarmente in gruppo, mentre il terzo portiere Contini è stato sottoposto a terapie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tanti auguri a Denzel Dumfries, che compie il suo compleanno. Il laterale dell’Inter festeggia per il terzo anno di fila in nerazzurro. (Inter-News)

Milik, invece, continua a lavorare parzialmente in gruppo. Domani, Allegri parlerà alle 11 poi ci sarà l’allenamento e successivamente la partenza per la Sardegna. (Calcio Casteddu)

Probabile formazione Juventus, a due giorni dalla gara dell’Unipol Domus vi riportiamole idee di Massimiliano Allegri verso il Cagliari (Cagliari News 24)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)