Ciclismo, Sempre Nibali: trionfa anche in Belgio

Rai News SPORT

03 agosto 2014 Prosegue il momento magico di Vincenzo Nibali. Ad una settimana dal trionfo in maglia gialla a Parigi, il ciclista messinese si aggiudica un altra corsa: il Criterium di Wolvertem in Belgio. Il podio. Il campione della Astana ha superato Il belga ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ti consigliamo: Vincenzo Nibali non si ferma più. Vittoria in Belgio dopo il successo al Tour. (La Stampa)

- Vincenzo Nibali non si ferma piu'. A una settimana esatta dal trionfo nel Tour de France il ciclista siciliano della Astana ha vinto oggi il Criterium di Wolvertem, in Belgio. (Rai Sport)

Ad una settimana dalla passerella trionfale di Parigi torna a vincere Vincenzo Nibali che in Belgio fa suo il Criterium di Wolvertem. di Matteo Moscati 3 agosto 2014. (Sportlive.it)

Ieri sera in Belgio, lo Squalo dello Stretto si è aggiudicato il Na-Tour Criterium Wolvertem 2014. Non si ferma più Vincenzo Nibali che, sulla scia dell'entusiasmo post-successo del Tour de France, continua a vincere Criterium uno dopo l'altro. (Olimpiazzurra)

Valerio Agnoli dalla prossima stagione non sarà più fra gli uomini di fiducia di Vincenzo Nibali, nel team Astana. (Ciclismo Nel Cuore)

WOLVERTEM (BELGIO), 3 AGO - A una settimana esatta dal trionfo nel Tour de France, con la 'passerella d'onore' a Parigi, Vincenzo Nibali è tornato al successo imponendosi in Belgio nel Criterium di Wolvertem intitolato al 'Cannibale' Eddy Merckx. (Brescia Oggi)