Mondiali: Bronzini sfortunata, cade e si piazza quarta

PiacenzaSera.it SPORT

Giorgia Bronzini sfortunata quarta ai mondiali di ciclismo in Spagna. Una caduta in discesa ha pregiudicato la prova dell'atleta di Piacenza. Il titolo iridato è andato a Pauline Ferrand-Prevot: dopo i 127 km sul circuito di Ponferrada, la francese si è imposta in ... (PiacenzaSera.it)

La notizia riportata su altri media

Nel percorso di Ponteferrada, dopo 7 giri di un circuito di 18 km, la tappa, come da pronostico, si è decisa con una volata. (Piacenza24)

Battute di un soffio la tedesca Brennauer, argento, e la ... Ferrand-Prevòt ha vinto la medaglia d'oro nella prova in linea femminile ai Mondiali di Ponferrada. (Sportevai.it)

La francese Pauline Ferrand Prevot (Foto da internet). La francese Pauline Ferrand Prevot si aggiudica a sorpresa il Mondiale di ciclismo sul circuito di Ponferrada ... (Giornale del Popolo)

Montpellier – L’epilogo dei mondiali interclub rescue che ha visto oltre 160 team appartenenti ad ogni continente è stato esaltante meno scontato del previsto e in bilico fino all’ultimo. (Bologna 2000)

Argento alla Brennauer (Ger), bronzo alla Johansson (Sve). Palpitante finale dopo una gara un po' chiusa: lo spunto migliore è della 22enne francese, per la piacentina solo la medaglia di legno. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) – ROMA, 27 SET – La francese Pauline Ferrand-Prevot havinto la medaglia d'oro nella prova su strada dei mondiali diciclismo in corso a Ponferrada, in Spagna. (euronews)