Flavio Tosi è il nuovo segretario della Liga veneta

RaiNews24 INTERNO

Flavio Tosi è il nuovo segretario della Lega nord-Liga veneta. Al sindaco di Verona sono andati 236 voti con un 57% di consensi su un totale di 414 votanti. Al suo sfidante, l'ex sindaco di Cittadella, Massimo Bitonci sono andati 178 voti. (RaiNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Flavio Tosi è stato eletto nuovo segretario della Lega nord-Liga veneta dal congresso a Padova. Al sindaco di Verona sono andati 236 voti con un 57% di consensi su un totale di 414 votanti. (Tiscali)

Bitonci aveva raccolto 120 firme e ha ottenuto 178 voti. (AGI) - Padova, 3 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E chiama i sindaci alla ribellione anti-Patto. Sul partito: da lunedì basta con le polemiche. (Corriere della Sera)

Questo il commento di Massimo Bitonci a margine dell'elezione di Flavio Tosi a segretario nazionale della Liga Veneta. “Ha vinto Golia, ma Davide ha tenuto la posizione”. (L'Indipendenza)

TREVISO - Sabato, indetti dal Comitato Regionale Veneto ed organizzati dal Comitato Provinciale di Padova guidato da Arnaldo Corridori in collaborazione con l'Antenore Primavera, si sono disputati i Campionati Regionali Individuale Femminile Seniores. (Oggi Treviso)

«Nell’augurare loro un buon lavoro per il bene della comunità spero che da parte di tutti gli eletti di tutte le forze politiche vi sia la voglia e la [...] (Balarm.it)