Palermo, agguato nello Zen vittima Franco Mazzé

La Prima Pagina INTERNO

Il pregiudicato palermitano è rimasto vittima di un agguato nel quartiere Zen e si trova ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Secondo le prime ricostruzioni due killer si sarebbero avvicinati all’uomo, Franco Mazzé, e gli avrebbero sparato diversi colpi di pistola ferendolo alla…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Su altri media

Il delitto lo scorso dicembre nel negozio della vittima (Aosta Oggi)

Arriva a Verona il “Panini Tour 2015”. (Verona Oggi)

E' morto durante il trasferimento in ambulanza all'ospedale di AvolaOmicidio ieri a tarda sera a Portopalo di Capo Passero. L'agguato è avvenuto verso le 23 davanti a un ristorante del paese. (Nuovo Sud)

Due persone hanno trovato il cadavere in località Sant’Anna, nei pressi dell’aeroporto. La vittima, con precedenti penali, aveva 54 anni. (La Prima Pagina)

L’uomo è spirato nell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Franco Mazzè, pregiudicato palermitano, è stato ferito alla testa, nel quartiere Zen di Palermo da due killer. (La Prima Pagina)

Franco Mazzè, 46 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco, tra cui uno alla testa, mentre si trovava davanti a un panificio. Sommario: L'agguato è scattato in via Gino Zappa davanti a un panificioOmicidio in via Gino Zappa, a Palermo. (Nuovo Sud)