Messina, diffamò ex dirigente politico: 2 anni e 6 mesi al deputato all'Ars Picciolo

Nuovo Sud INTERNO

Il deputato regionale Giuseppe Picciolo, capogruppo dei Drs all'Ars, è stato condannato a due anni e sei mesi per calunnia nell'ambito di un processo scaturito sulla vicenda dei cosiddetti 'corvi' che avrebbero inviato lettere anonime sui palazzi della politica messinese. Assolto per non aver commesso il... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

SICILIA: PRESIDENTE ARS, NON RINNEGO DI ESSERE UN ONOREVOLE “Ancora non c'è straccio di bilancio“. (Stretto web)

Il deputato regionale, continuerà ad occupare il suo posto all'Ars, perché la legge, poichè la condanna è di primo grado, glielo consente. (Infomessina)

Gli uffici del Parlamento siciliano, sulla base di un parere dell'Avvocatura dello Stato, lo hanno subito sospeso all'ex presidente della Regione. Politica – Il tema è quello degli emolumenti mensili corrisposti agli ex parlamentari. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PALERMO - «Ancora non ho visto e non ho letto di un solo decreto di sospensione di parlamentari nazionali che hanno subito condanne: sul caso di Totò Cuffaro ho chiesto e applicato un parere dell'Avvocatura dello Stato che poi ho trasmesso a Camera e ... (Corriere del Mezzogiorno)

La protesta dei Cinque Stelle contro la legge di stabilità. Si dimettono i senatori Vacciano e Simeoni. (Corriere della Sera)

Vacciano: "Non svolgerò più attività politica".. (La Repubblica)