Isola dei Famosi, Francesco Benigno furioso: “La produzione mi ha mandato tre proposte per tenermi chiusa la bocca. Rifiutate perché ho le pa**e”

Nonostante all’Isola dei Famosi siano state mostrate le immagini dello scontro tra Francesco Benigno e il modello Artur Dainese, come prova della decisione della produzione di allontanare l’attore in contrasto con il regolamento, la polemica si infuoca sempre di più. A gettare benzina sul fuoco è lo stesso Benigno che con un video mostrato sui social ha puntato il dito contro la produzione: “Banijay mi ha mandato tre proposte: 19mila euro perché io tenessi chiusa la bocca. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Sono passate due settimane dalla squalifica di Francesco Benigno dalla nuova edizione de L'Isola dei Famosi e ieri sera, nel corso della sesta puntata del reality show di Canale 5, la conduttrice Vladimir Luxuria e la produzione del programma hanno deciso di tornare sulla questione e mostrare per la prima volta le immagini dell'acceso scontro che ha portato alla cacciata dell'attore e regista palermitano. (La Gazzetta dello Sport)

Un comportamento inaccettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa. «Francesco Benigno, come sapete, non è più un concorrente dell’Isola dei Famosi. (Vanity Fair Italia)

Il regista, attore e cantante aveva aggredito un altro concorrente, Artur Dainese (LAPRESSE)

Nel corso della sesta puntata de L'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha voluto fare chiarezza sul caso di Francesco BenignOo, squalificato dal reality in seguito a delle gravi violazioni del regolamento. (ComingSoon.it)

Prontissima la reazione dell’attore su Facebook: «E pure stasera contano su di me per avere un po’ di ascolti annunciando finalmente il mio video che ovviamente terrà la gente collegata per fare salire e ottenere ascolti. (leggo.it)

Benigno si è difeso sui social, accusando la produzione di corruzione e sostenendo di essere stato provocato: “Vi sputtano a tutti. Vladimir Luxuria ha mostrato il video dello scontro durante la puntata di ieri sera. (Trash Italiano)