Liga – Barça: legni e insulti nel derby, ne approfitta l'Atletico

Italnews SPORT

Il Barcellona inizia il 2016 con un mezzo passo falso sul campo dei cugini dell'Espanyol. Lo 0-0 maturato al Cornellà El Prat costa a Messi e compagni la testa della classifica. Il tridente più prolifico di sempre – 137 gol nell'anno solare appena ... (Italnews)

Su altri giornali

Il Napoli ha messo sul piatto della bilancia 18 milioni più 2 di bonus per convincere il Torino a cedere Nikola Maksimovic. (GOAL )

Giornata di sorprese In Liga. Nel pomeriggio pareggio a reti inviolate del Barcellona che non è andato oltre il pareggio contro l'Espanyol. (CalcioWeb)

Sembra voler dire questo la stampa inglese, che celebra la prima magia del 2016, firmata dall'uomo più in crisi del momento, Wayne Rooney. L'attaccante inglese ha infatti deciso la gara dei Red Devils contro lo Swansea grazie ad ... (Mai Dire Calcio)

In Spagna facili impegni per le capolista Barcellona e Atletico mentre il Real traballante di... 02 gennaio 2016. (La Citta di Salerno)

Apre questa giornata di campionato proprio il ... (Football-Magazine.it)

Il Barcellona non va oltre il pareggio a reti bianche sul campo dell'Espanyol e si espone a rischio sorpasso da parte di Real Madrid e Atletico. "Blaugrana" bloccati dai legni e dall'agonismo degli indiavolati "cugini". (Eurosport IT)