Disastro aereo in Colombia, sterminata la squadra del Chapecoense: 75 morti, 6 sopravvissuti

Today ESTERI

SAN PAOLO (Brasile) - Di 81 persone che si erano imbarcate all'aeroporto internazionale di San Paolo sul volo diretto a Medellin solo 6 sono sopravvissute: sgomento in Colombia ma anche in tutto il Sud America per l'inspiegabile schianto del volo ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

SAN PAOLO – Un aereo è precipitato il 29 novembre a Medellin, in Colombia. A bordo del velivolo c'erano 81 persone tra passeggeri ed equipaggio. (Blitz quotidiano)

A bordo erano ... A 50 km da Medellin è precipitato un aereo con a bordo la squadra di calcio brasiliana della Chapecoense, in viaggio verso Medellin per disputare l'andata della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional. (OA Sport)

In Colombia è notte fonda è l'aereo, un volo charter della compagnia boliviana Lamia, si è schiantato in una zona di montagna, a sud di Medellin. (Rosa Rossa)

Tra loro ci sarebbero anche tre giocatori della Chapecoense. Tragedia in Colombia - Come spiegato dal capo dell'Aeronautica Nazionale a 'Radio RCN', i sopravvissuti recuperati sono sei. (CalcioWeb)

Al suo interno erano presenti 81 persone, tra le quali staff e rosa al completo del Chapecoense, squadra brasiliana, ... (Calciomercato.it)

Era sul volo per Medellin con la Chapecoense, faceva parte dell'equipaggio, stava studiando da pilota, il suo ... ROMA - Sissy Arias aveva 29 anni. (Corriere dello Sport.it)