Padova, bimba di 3 anni muore annegata in piscina

Quotidiano.net INTERNO

Padova, 9 aprile 2016 - Sono tragedie che lasciano il segno, e un incolmabile vuoto: una bambina di appena 3 anni è morta annegata ieri sera, durante una festa di compleanno: nella confusione, la piccolina era sfuggita al controllo dei genitori ed è ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Una bambina di 3 anni, figlia di una coppia originaria del Mali, è morta annegata dopo essere caduta in una piscina all’interno di un bed & breakfast di Bovolenta (Padova), dov’era in corso una festa di compleanno. (La Stampa)

Una bimba di due anni e quattro mesi morta è annegata durante una festa in piscina a Bovolenta, in provincia di Padova. Il dramma si è consumato alle 21,15 in via Gorgo 13 all'interno del bed & breakfast Casa Country. (Il Messaggero)

BOVOLENTA (PADOVA) – Una bambina di 3 anni è morta annegata la sera di sabato 9 aprile dopo essere caduta in una piscina all'interno di una struttura ricettiva del padovano, un 'bed&breakfast' di Bovolenta (Padova), dov'era in corso una festa di ... (Blitz quotidiano)

Bovolenta (Padova), bimba di 3 anni annega in piscina Bovolenta (Padova) – Tragedia nel padovano dove una bimba di 3 anni è morta annegata sabato sera dopo essere caduta in una piscina all'interno di una struttura ricettiva, un “bed&breakfast” di ... (Secondo Piano News)

Una bimba di 3 anni è morta annegata questa sera dopo essere caduta in una piscina all'interno di una struttura ricettiva del padovano, un 'bed&breakfast' di Bovolenta (Padova), dov'era in corso una festa di compleanno. (Solo News)

Durante i festeggiamenti che si stavano svolgendo presso un bed and breakfast, una bimba di soli tre anni, probabilmente allontanatasi dai genitori, è caduta nella ... (PontileNews)