Si sente male e allerta i soccorsi, 57enne muore in strada

Vivere Senigallia INTERNO

Ambulanza di notte Ha accusato un malore intorno alle 2.30, nella notte tra domenica e lunedì e ha allertato l'ambulanza. L'uomo, S.R, è poi sceso in strada per attendere i soccorsi, ma si è accasciato a terra ed è morto. All'arrivo dell'ambulanza, in ... (Vivere Senigallia)

Su altre testate

Un venditore ambulante quarantenne di Caltanissetta è stato accoltellato a Campobello di Licata (Ag). L'uomo si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì (Ag) con una ferita da taglio alla gamba sinistra e perdeva sangue. (Nuovo Sud)

In seguito alla recenti dimissioni dell’assessore al bilancio del Comune di Brendola, Guido Zilli, il sindaco Renato Ceron ha deciso l’azzeramento della giunta comunale e la conseguente revoca delle... (Vicenzareport)

di 57 anni è stato trovato riverso in via delle Viole in prossimità delle Poste. SENIGALLIA - Si sente male, chiama un'ambulanza e nel frattempo muore. (Corriere Adriatico)

le sue iniziali, si è sentito male nella notte ed è sceso in strada dopo aver chiamato un ambulanza, attorno alle 2.30. Qui, a pochi ... (Senigallia Notizie)

Tragedia nella notte tra domenica e lunedì a Senigallia, in via della Viole, nel quartiere delle Saline. Senigallia, 22 agosto 2016 - Con le sue ultime forze è riuscito a chiamare un'ambulanza, ma all'arrivo dei soccorsi era già morto. (Il Resto del Carlino)

ll sindaco Giovanni Picone ha revocato con effetto immediato la nomina degli assessori Giovanni Falsone, Angela Carlino, Marcello Terranova, Salvatore Gammacurta.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)