Nigeria. Boko Haram attacca una moschea, 25 le vittime

Radio Vaticana ESTERI

Attentato-kamikaze all'interno di una moschea alle porte di Maiduguri, capitale dello Stato del Borno, nel nord della Nigeria. Almeno 25 le vittime. L'ennesima stage è stata compiuta da due donne e la matrice sarebbe quella dei jihadisti di Boko Haram. (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri media

Tragico il bilancio: 22 morti e decine feriti, alcuni in condizioni gravissime. Il numero delle vittime è stato poi ... (L'Occidentale)

suicida a Maiduguri, in Nigeria: almeno 22 morti. Come ha spiegato Abba Aji, coordinatore dei vigilantes, una si è fatta saltare in aria dentro la moschea, mentre l'altra davanti all'edificio mentre i fedeli cercavano di fuggire. (Stadio24.com)

Il bilancio dei morti si teme ... Due donne si sono fatte esplodere in una moschea nel nordest del paese, uccidendo 22 fedeli. (Stadio24.com)

"Tutto quello che ... (Solo News)

Un nuovo attacco kamikaze è avvenuto in Nigeria in una moschea ... Attacco kamikaze in Nigeria : Due donne si fanno esplodere in moschea Continuano gli attacchi terroristici senza sosta e a pagarne le conseguenze molti innocenti. (Zazoom Blog)

nigeria strage Ancora un attentato a Maiduguri, capoluogo dello Stato nigeriano del Borno: due donne kamikaze si sono fatte esplodere in una moschea alla periferia della città, uccidendo almeno 22 persone. (Notizie Geopolitiche)