Venerdì nero per il trasporto pubblico: proclamato sciopero di 4 ore

AltaRimini INTERNO

Sciopero di 4 ore del trasporto pubblico locale nel bacino di Rimini dalle 9 alle 13 di venerdì 26 aprile Nella giornata di venerdì 26 aprile è in programma uno sciopero regionale del trasporto pubblico locale di 4 ore, proclamato dai sindacati. Il servizio, in provincia di Rimini, non sarà garantito dalle 9:00 alle 13:00. In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link: https://www. (AltaRimini)

La notizia riportata su altre testate

Il blocco è stato indetto questa volta dal sindacato Confail Faisa per 4 ore. Nuovo sciopero nazionale dei trasporti venerdì 26 aprile, durante il super ponte del 25 aprile che arriva fino al 1° maggio. (QuiFinanza)

Saranno moltissimi infatti gli italiani che riusciranno ad "attaccare" ben 7 giorni di vacanza, dalla Festa della Liberazione fino alla Festa dei Lavoratori, godendosi quasi una settimana intera di ferie. (QuiFinanza)

Si annuncia un venerdì nero per chi si sposta in autobus a Roma. Il 26 aprile per quattro ore si fermano i mezzi dell’intera rete Atac, di Roma Tpl e di ATI Autoservizi Troiani/Sap, sia nel territorio di Roma capitale che nei comuni della città metropolitana coperti dal servizio. (Repubblica Roma)

In occasione del ponte che segue la Festa della Liberazione, infatti, che quest'anno cade di giovedì, sono previsti disagi per chi si sposta con i mezzi pubblici nelle principali città italiane. Un danno purtroppo al turismo, considerate i tantissimi turisti che affolleranno le città italiane, in molti casi per ben 7 giorni, fino a mercoledì 1 maggio, giorno della Festa dei lavoratori. (QuiFinanza)

Ecco le ragioni dello sciopero e i disagi per pendolari e turisti in viaggio per il Ponte della Festa della Liberazione ROMA – Sarà un Ponte del 25 aprile con lo sciopero. A dichiararlo è Faisa Confail, l’organizzazione sindacale che rappresenta i lavoratori del settore dei Trasporti Pubblici Locali, che ha proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore per il 26 aprile 2024. (Dire)

In arrivo un nuovo sciopero dei mezzi: venerdì 26 aprile in tutta Italia andrà in scena un’agitazione nazionale dei lavoratori del trasporto pubblico locale indetta dal sindacato CONF.A.I.L. F.A.I.S.A. (Fanpage.it)