Sonia Bergamasco madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2016

È stata scelta dal direttore della Mostra Alberto Barbera e dal presidente della Biennale Paolo Baratta, per essere la madrina d'eccezione della 73esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Sonia Bergamasco, classe 1966, attrice ... (Newsly)

Su altre fonti

“La prima novità è che il buco è stato coperto”, dice il presidente della Biennale Paolo Baratta, aprendo la conferenza stampa di presentazione della 73esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, per gli amici semplicemente Festival ... (ComingSoon.it)

A partire da Lunedì 1 Agosto inizia il mese più impegnativo per la viabilità, in particolare nella zona sud della città, per i numerosi cantieri attivi. (Verona Oggi)

Sono diciassette, quest'anno, i titoli che Rai Cinema porterà alla 73ma edizione della Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia e che la società ha contribuito a realizzare tra lungometraggi, documentari, un film restaurato e due cortometraggi. (e-duesse)

Si è tenuta questa mattina la prima seduta della Commissione Cultura, Scuola e Sport. Dopo l’elezione del Presidente Fabio D’Achille e del Vice Presidente Maria Grazia Ciolfi, la relazione dell’Assessore alla Cultura Antonella Di Muro sul Bando regionale “Città di Fondazione come luoghi del Contemporaneo”... (Latina24ore.it)

Una delle opere più attese è “The Young Pope” (ep. Il Festival di Venezia 2016 nella sezione fuori concorso propone 10 titoli (leggi i titoli dei film in concorso). (Mauxa)

Anche un Abruzzese parteciperà al festival di Venezia: il Pescarese Massimo D'Anolfi, insieme alla Milanese Martina Parenti, concorrerà alla 73^ mostra del cinema con il film “Spira Mirabilis”. (Rete8)