Prysmian rivede strategia di crescita in Cina, ceduto il 67% della jv Prysmian Baosheng Cable

Finanza.com ECONOMIA

Prysmian rivede la sua strategia di crescita in Cina. Il gruppo dei cavi per l'energia e le telecomunicazioni ha sottoscritto un accordo per la cessione del 67% di Prysmian Baosheng Cable, la joint venture in Cina, al partner Baosheng Group, per un ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'annuncio stamani da parte di Prysmian dello scioglimento della joint venture in Cina con Baosheng Group, gli analisti si focalizzano sugli impatti di questa operazione che, nonostante le ridotte dimensioni, può dare al titolo un appeal ... (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Prysmian Group ridefinisce la propria presenza in Cina con l'intenzione di portare avanti in autonomia lo sviluppo del business nel settore delle utilities e dei sistemi di alta tensione, facendo leva su maggiore flessibilità operativa ... (Il Messaggero)

08:04 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 apr - Prysmian Group, leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per l'energia e le telecomunicazioni, ha sottoscritto un accordo per la cessione del 67% della partecipazione in Prysmian Baosheng ... (Corriere della Sera)

Giornata di vendite sul titolo Prysmian che cede oltre un punto percentuale e mezzo poco sotto la soglia dei 20 euro. (Finanzaonline.com)

Prysmian rivede la sua strategia di crescita in Cina. (Finanzaonline.com)