Anche Ryanair punta sulle isole della Grecia: offerta potenziata da Bergamo, novità Kos

BergamoNews.it ECONOMIA

Voli che saranno operativi da luglio, con 3 voli la settimana per Kos, 6 per Corfù (due in più), 5 per Rodi (+2), 2 per Santorini (+1) e 2 per Zante (+1).

Giovedì 22 aprile Ryanair ha lanciato i suoi nuovi piani di volo dall’aeroporto di Orio al Serio, inserendo in calendario la nuova rotta verso Kos, oltre ad aumentare le frequenze verso una serie di destinazioni storiche come Corfù, Rodi, Santorini e Zante. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ryanair lancia il piano per l'estate 2021 su Pisa: nuove rotte e voli a 20 euro. 1 Visualizzazioni. (055firenze)

Lo ha annunciato Dara Brady, direttore marketing e digital di Ryanair, e nelle sue parole è nascosto un messaggio di speranza e di ripartenza dell’operatività dello scalo toscano e del turismo in vista dell’estate alle porte. (inToscana)

I nuovi collegamenti sono da Bari verso Chania (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) e da Brindisi verso Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano. (SanteramoLive.it)

Lo riporta una nota stampa di Aeroporti di Puglia. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale sulla Puglia con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. (l'Immediato)

Per l'occasione, Ryanair ha lanciato un'offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli euro 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 24 aprile sul sito Ryanair. (TGR – Rai)

Una collaborazione resa ancor più solida con il posizionamento del quarto aeromobile di base in Puglia. Ryanair annuncia l’introduzione di sette nuove rotte dalla Puglia, portando così l’operativo per l’estate 2021 a un totale di 68 destinazioni con oltre 314 voli settimanali. (BariLive)