Quella vita esemplare

Avvenire.it ESTERI

Dopo una lunga serie di pretestuose esitazioni e di rinvii, l'Alta Corte di Lahore (Pakistan) ha respinto il ricorso dei legali e confermato la condanna a morte di Asia Bibi. Per la donna cristiana madre di cinque figli, messa in carcere nel 2010 in base alla ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Alta Corte di Lahore, tribunale di secondo grado, ha confermato questa mattina la sentenza di condanna a morte per Asia Bibi, la donna cristiana pakistana, madre di 4 figli, accusata di blasfemia e condannata in primo grado nel 2010. (Avvenire.it)

Assoluzione con formula piena, perché il fatto non sussiste: è la richiesta che il team di avvocati di Asia Noreen Bibi, madre cristiana pachistana condannata a morte per blasfemia e in carcere da 1.943 giorni, presenta all'Alta Corte di Lahore nell'udienza in ... (Avvenire.it)

Lo conferma all'agenzia Fides uno ... (Radio Vaticana)

Le accusatrici infatti l'avrebbero denunciata per aver infettato la fonte dell'acqua in quanto "infedele" - di Linda Bagnati ... (Fidelity News)

Lahore (Agenzia Fides) – “Bisogna continuare a pregare e sperare per Asia Bibi. (Fides)

“Bisogna continuare a pregare e sperare per Asia Bibi. Non è detta l'ultima parola” per la donna pakistana condannata a morte per blasfemia, dopo che l'Alta Corte di Lahore ha confermato in appello la sentenza di condanna. (Avvenire.it)