Giallo sul lago d'Iseo: è caccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il parco naturale delle Torbiere di Iseo, nel Bresciano, è chiuso da venerdì mattina dopo che un uomo ha raccontato di aver visto una pantera. Polizia al lavoro. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Allarme alle Torbiere. Una pantera è stata avvistata questa mattina nella riserva naturale ed è scattata la procedura d'emergenza prevista da uno speciale protocollo con chisuura dell'area. (Brescia Oggi)

Brescia. Un avvistamento di prima mattina e, sembra, alcune conferme successive. (Quotidiano.net)

Il parco naturale delle Torbiere di Iseo, nel Bresciano, è chiuso da questa mattina dopo che un uomo ha raccontato di aver visto una pantera. La presenza del felino non è stata confermata, ma l'area al momento è chiusa e sono al lavoro le ... (L'Arena)

(ANSA) – BRESCIA, 31 LUG – Il parco naturale delle Torbietedi Iseo, nel Bresciano, è chiuso da questa mattina dopo che unuomo ha raccontato di aver visto una pantera. (euronews)

Venerdì mattina, attorno alle 6.30, un trasportatore di benzina avrebbe avvistato una pantera all'interno dell'area delle torbiere del Sebino, nei pressi dell'ingresso a Iseo. (BresciaToday)

E' bastato per chiudere il parco naturale delle Torbiete di Iseo, nel bresciano. Da stamattina l'area è chiusa per verificare l'attendibilità di quanto riferito dall'uomo. (Corriere Quotidiano)