Serie A - La seconda primavera di Toni: dopo Tevez e Icardi c'è lui

Yahoo Eurosport IT SPORT

Un girone d'andata a fari spenti con un Verona incapace di replicare le prestazioni della stagione scorsa. Poi, nel 2015, Luca Toni ha acceso i fari e con lui tutto l'Hellas. Con la doppietta segnata al Napoli, il centravanti 37enne è divenuto il miglior marcatore ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

Il pericolo è passato, l'Hellas ha vinto, Mandorlini ha sfatato un altro tabù e il Napoli torna a casa a testa bassa. Umiliato, nervoso e bastonato. (L'Arena)

Il Verona vince e convince contro un Napoli davvero spaesato e forse con la testa già all'Europa League. Decide una doppietta di Toni, che sale a 13 gol in Campionato. (Vavel.com)

Ligue 1, il Marsiglia di Bielsa rinasce a Tolosa L'effetto Bielsa sembrava improvvisamente svanito dalle parti di Marsiglia. (SportCafè24.com)

Mandorlini: "Toni, non smettere" @ Getty Images. 16 marzo 2015 Calciomercato News verona. (Sportal)

L'artista immediatamente dichiara la propria cifra interpretativa: suoni di perla al limite dell’udibile, fraseggio accurato e quella innata eleganza che, così come la bellezza, non si può spiegare. (Il quotidiano Italiano)

Fiorentina e Milan si affrontano al Franchi in uno dei tre posticipi della ventisettesima giornata. Una gara importantissima soprattutto per i viola, che dopo la sconfitta del Napoli ieri con un eventuale... (sporth24)