Viola come il mare 2, le prime tre puntate su Mediaset Infinity

Gli episodi saranno disponibili da mercoledì 24 aprile in streaming e, dal 3 maggio, la fiction proseguirà in prima tv assoluta su Canale 5 La seconda stagione di Viola come il mare, la fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, è in arrivo. Le prime tre puntate saranno disponibili in esclusiva in streaming su Mediaset Infinity da mercoledì 24 aprile. La serie continuerà poi in prima tv assoluta su Canale 5, a partire da venerdì 3 maggio. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Viola come il mare 2 sta per tornare su Mediaset Infinity e su Canale 5 con nuovi episodi. La serie che vede protagonista Francesca Chillemi insieme a Can Yaman sarà disponibile in streaming in anteprima su Mediaset Infinity dal 24 aprile con le prime tre puntate intere, mentre dal 3 maggio andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5. (Mediaset Infinity)

Viola come il mare 2 uscirà come annunciato su Mediaset Infinity il 24 aprile 2024 con i primi tre episodi, mentre su Canale 5 andrà in onda da venerdì 3 maggio Viola come il mare 2, annunciata la data di uscita: in anteprima su Mediaset Infinity, poi su Canale 5 (Tvblog)

Finalmente, dopo tanta attesa, la seconda stagione di Viola come il Mare approda su Canale 5. Ad annunciarlo è Can Yaman su Instagram, pubblicando il promo ufficiale della serie tv che lo vede protagonista al fianco di Francesca Chillemi, spiegando come sarà stabilita la messa in onda nelle prossime settimane. (ComingSoon.it)

Viola come il mare torna con la seconda stagione dal 24 aprile in streaming su Mediaset Infinity e dal 3 maggio in prima visione assoluta su Canale 5. (Mediaset Infinity)

Torna Viola come il mare con una seconda stagione. I primi tre episodi della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman saranno disponibili su Mediaset Infinity, in streaming, a partire dal 24 aprile 2024. (Fanpage.it)

La seconda stagione si potrà vedere in anteprima su Mediaset Infinity dal 24 aprile Giusy Cascio Nel secondo capitolo della fiction, prodotta da Lux Vide con RTI e ambientata a Palermo, nuovi casi per l’ispettore capo Francesco Demir (Yaman) e nuove sfide professionali per Viola (Chillemi) che, per il suo giornale Sicilia Web News, si occuperà di creare un podcast di storie. (Tv Sorrisi e Canzoni)