Pronostico Lazio-Verona quote sfida 34° giornata serie A

La Gazzetta dello Sport SPORT

I biancocelesti ricevono all'Olimpico la squadra veneta e cercano tre punti per la corsa ad un posto Champions: impresa resa più difficile dalla vittoria della Roma a Udine Alberto Dalla Palma Lazio-Verona è un testa coda delicatissimo che mette in palio punti per l'Europa e per la salvezza. La sfida dell'Olimpico mette l'ex Igor Tudor nelle condizioni di avere un solo risultato a disposizione: la vittoria, che gli consentirebbe ancora di sperare nel quinto posto anche se il successo della Roma a Udine ha forse compromesso il raggiungimento dell'obiettivo finale dei biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Vigilia di campionato per la Lazio, attesa domani dalla sfida dell'Olimpico contro contro l'Hellas Verona. Il tecnico biancoceleste Igor Tudor, in conferenza stampa, ha parlato così della sfida: "Il Verona è una squadra tosta e sul pezzo, domani per noi sarà super difficile. (TUTTO mercato WEB)

Verona è stata una tappa importante per la mia carriera, così come le altre. Ci aspetta un match davvero difficile contro una squadra tosta. (SPORTFACE.IT)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. (La Lazio Siamo Noi)

Igor Tudor ha suggerito di essere come "un generale in guerra" mentre costruisce il suo Lazio progetto e ha commentato i pericoli dei loro prossimi avversari Hellas Verona. (it.football-italia.net)

Alla vigilia di Lazio-Verona, gara in programma sabato 27 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico, ha parlato dalla sala stampa del centro sportivo di Formello il mister biancoceleste Igor Tudor.Di seguito le sue dichiarazioni: –Come ha recuperato la squadra dalla sfida con la Juve? (Lazialita)

La Lazio, dopo aver sfiorato la clamorosa rimonta nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, vuole riscattarsi in campionato, dove ha vinto quattro delle ultime cinque partite, per puntare almeno all'Europa League e giocarsi le ultime speranze di un posto in Champions. (la Repubblica)