Nessuno fermi Michael B. Jordan

Nelle prime ore del 2009, mentre erano ancora in corso le celebrazioni di capodanno, un giovane uomo di colore veniva ucciso da un poliziotto di servizio in una stazione metropolitana di Oakland. Oscar Grant aveva 22 anni, una compagna e una figlia. (Tiscali)

Su altri giornali

Nelle prime ore del 2009, mentre erano ancora in corso le celebrazioni di capodanno, un giovane uomo di colore veniva ucciso da un poliziotto di servizio in una stazione metropolitana di Oakland. (Tiscali)

Ma pensò che era solo l'inizio di una nuova vita, quella che lui aveva promesso alla madre, alla moglie, alla figlia. (Metro)

Venerdì 7 marzo alle ore 21.00 al Cinema Stensen (Viale don Minzoni, 25) sarà proiettata l'anteprima toscana del film "Prossima fermata- Fruitvale Station" di Ryan Coogler, vincitore del Gran Premio della Giuria come film drammatico e dell'Audience Award ... (Portalegiovani)

Il ragazzo 22enne era rimasto coinvolto in una rissa e freddato sul posto. (OggiNotizie)

Jordan), un ragazzo come tanti di 22 anni che si ... (ANSA) - ROMA, 6 MAR - Quasi un documentario, girato con una sola macchina da presa in soli 20 giorni e con un costo di 900.000 dollari. (Tiscali)

Nelle immagini si vedono bene le facce della ragazzina e del…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)