Internet, da luglio costi roaming più che dimezzati

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Dal mese di luglio i costi roaming in Europa, per il traffico dati, saranno abbattuti di oltre il 50%. Si tratta di una riduzione delle tariffe imposta dall'UE per navigare su internet in un altro paese europeo. Si passerà infatti da 45 a 20 centesimi per ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

A cura della RedazioneF1Sport.it 25 giugno 2015 – La scorsa settimana a Londra si è riunita nuovamente a Londra la Commissione F1. Molti i punti all’ordine del giorno e molti sono stati i punti approvati contro quanto aveva già deciso la FIA. (f1sport.it)

Del Basso De Caro mantiene fede agli impegni presi, dimostrando di... Ancora una volta l’On. (Città di Ariano . IT)

Usare il telefono cellulare in Europa costa sempre meno grazie all'ulteriore taglio delle tariffe di roaming previste dalla Commissione Europea. (Oggi)

Riduzione dei costi di roaming sino ad arrivare all'eliminazione definitiva delle tariffe all'estero, è questo l'obiettivo dell'Unione Europea. roaming taglio costi estero 2. (Assodigitale)

Arrivano però dal 1 luglio i provvedimenti applicati dalla Commissione Europea che prevedono come a breve i costi di roaming riceveranno un altro smacco, un ennesimo passo verso la loro “sconfitta” finale. (businessandtech.com)

L'Ue ridurrà le tariffe massime di oltre la metà: per scaricare i dati si pagherà 20 centesimi per megabyte. Il roaming si attiva ad esempio quando, con il nostro ... (Il Vasto)