Arrestato uno degli stupratori della studentessa violentata nel parco

MilanoPost INTERNO

violenza Milano 11 Luglio – Lo scorso 28 giugno alle 3 di notte una studentessa polacca Erasmus di 23 anni, mentre rincasava dopo una serata in compagnia in un locale di via Tito Speri, era stata aggredita e violentata da due giovanii. Dalle prime ... (MilanoPost)

La notizia riportata su altri giornali

Arrestato dai carabinieri uno dei due uomini che la notte del 28 giugno scorso avevano picchiato selvaggiamente e stuprato una studentessa Erasmus 23enne di nazionalità polacca in un giardinetto di piazza Santissima Trinità, a pochi passi da via ... (Metro)

I tre giovani hanno, all’improvviso, circondato e picchiato il ragazzo sordomuto dandogli un calcio in faccia, che gli ha provocato un... (Vesuviolive.it)

I ben informati sussurrano che… Ex coniglietta Playboy: sono stata con Mel B · Ex coniglietta Playboy: sono stata con Mel B Serata bollente tra l'ex Spice Girls e ... (Bergamosera)

Un aggressore è finito in manette, il secondo è ricercato. MILANO – Una studentessa polacca di 23 anni, in Italia per il progetto Erasmus, è stata violentata a Milano da due ventenni romeni l'8 giugno scorso. (ObiettivoNews)

Lei è tornata a casa sua in Polonia per riprendersi dallo shock. Uno dei suoi due violentatori è a San Vittore. (La Stampa)

20140711-040644-14804639.jpg. Picchiata e stuprata da due uomini in un giardinetto di piazza Santissima Trinità, nel centro di Milano: la vittima è una studentessa polacca Erasmus di 23 anni. (Periodico Daily)