Renzi allo scontro finale. O stravince o si dimette e si va alle urne

IS in Sardegna INTERNO

Renzi allo scontro finale. O stravince o si dimette e si va alle urne -Lo scontro finale si avvicina. Il premier se la gioca fino in fondo, o vince o perde e va... Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74) Su un punto non ci sono dubbi: Matteo Renzi non ha paura di ... (IS in Sardegna)

Su altre fonti

Tutti estranei all'area renziana del Pd, tutti critici, ormai da mesi, sull'Italicum 2.0 atteso il 27 aprile in Aula alla Camera. ROMA. (America Oggi)

Roma – Bersani, Bindi, Cuperlo, Lattuca, D'Attorre, Giorgis, Pollastrini, Agostini, Meloni e Fabbri: 10 esponenti del Pd Tutti estranei all'area renziana del partito, tutti da sempre molto critici sull'Italicum 2.0 atteso il 27 aprile in Aula alla Camera. (Liguria Oggi)

E magari poteva pure risparmiarselo, visto il clima assai teso che si respira da ieri attorno ai primi passi dell'Italicum in Commissione Affari Costituzionali alla Camera: dove, usciti i dieci oppositori interni ... (La Stampa)

Commenta. mercoledì 22 aprile 2015 16:11. (Italintermedia)

La Commissione Affari costituzionali della Camera ha approvato il testo che da lunedì prossimo sarà in Aula. ROMA. (America Oggi)

Matteo Renzi punta l'obiettivo Italicum. Italicum, Renzi blinda la maggioranza in vista della fiducia -Renzi incontra Scelta civica e punta all'approvazione entro maggio. (Brindisi Seventh)