Assicurazione auto truffa: versa 2.400 euro e si ritrova senza polizza

ilgazzettino.it ECONOMIA

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

(TREVISO) - Avevano messo in piedi un sistema per procacciarsi clienti da truffare fornendo finte assicurazioni Rc auto.

A portare i.

L’ultima vittima è stata un 69enne di Godega Sant’Urbano che si è visto sfilare 2.400 euro.

Gli autori del raggiro sono stati scoperti e denunciati a piede libero dai carabinieri: si tratta di due uomini, un 47enne e un 31enne, e di due donne di 24 e 30 anni, tutti originari della provincia di Napoli (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

E aggiunge:. Le associazioni dei consumatori chiedono, inoltre, da tempo una riforma dell’Ivass e la possibilità di controllare gli atti dell’organo di vigilanza, eliminando un segreto istruttorio assoluto quanto ingiustificato. (6sicuro.it)

Sapere quindi in quali casi l’assicurazione auto non paga è determinante per comprendere quando il diniego opposto dalla compagnia alla richiesta di indennizzo è legittimo e quando invece no, legittimando in tal caso l’avvio di un’azione giudiziale. (La Legge per Tutti)

Il contratto Rc auto perfetto: ecco come dovrebbe essere. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

“Entro la fine dell’anno completeremo l’obiettivo di 500 persone in più a Torino, tra dipendenti e collaboratori esterni, in linea con la strategia di rafforzamento prevista dal Piano d’Impresa. (La Stampa)

Kjaer ha 32 anni e il suo contratto scade nel 2022 Caldara non sarà riscattato dall’Atalanta e, senz’altro, non sono molti i tifosi rossoneri contenti di vederlo tornare a Milanello. (CIP)

Tuttavia la classe bonus‐malus indicata sull’attestato di rischio si deve per forza riferire al proprietario del veicolo e non al contraente Che succede in caso di proprietario diverso dall’intestatario dell’assicurazione? (La Legge per Tutti)