Fisco: Orlandi, priorita' controlli a cose grosse e insidiose

Corriere della Sera ECONOMIA

11:47 ROMA (MF-DJ)--L'Agenzia delle Entrate chiede "di poter lavorare secondo priorita'" nell'esecuzione dei controlli fiscali, "cercando le cose piu' grosse, insidiose e pericolose, pur sapendo che tutto non si puo' fare". Lo ha detto il direttore dell'Agenzia, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Un dato che cala... Questi i dati riferiti alla popolazione carceraria, resi noti dal garante del detenuti del Lazio relativi a luglio 2014. (Latina24ore.it)

"Ho firmato il decreto che prevede oltre 30 milioni di euro di sgravi per le imprese che assumono i detenuti." Lo annuncia in un tweet il ministro della Giustizia Andrea Orlando (Prima Pagina News )

Il redditometro è risultato uno strumento utile ai fini ... (businessandtech.com)

​La filosofia di Rossella Orlandi, nuovo direttore del Fisco italiano, è perfettamente sintetizzata in due battute messe nero su bianco in un documento lasciato agli atti della Commissione finanze del Senato dove ieri si è presentata per la sua prima uscita ... (Il Messaggero)

Da quando è stata chiamata a sostituire Attilio ... (Teleborsa) - CClasse 1956, una laurea in giurisprudenza e una carriera nel vasto e complicato mondo del fisco italiano. (Il Messaggero)

Da Equitalia segnaliamo un’offerta di lavoro rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68 /1999). (Bianco Lavoro Blog Magazine)