Montagna, la stagione più nera: altri due morti

La Stampa INTERNO

Ancora morti sulla neve, in due diversi incidenti a Madonna di Campiglio e nel Cuneese: altre due persone hanno perso la vita, e una terza è rimasta ferita, dopo le quattro vittime di due giorni fa e la tragica domenica scorsa, primo marzo, quando il bilancio è stato di cinque morti. Complice il maltempo che quest’anno ha reso particolarmente insid... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri sera, intorno alle 20,30, una Pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Modica, durante il servizio di controllo del territorio, è intervenuta sul Viadotto Guerrieri dove era stata segnalata la presenza di un giovane che passeggiava nervosamente forse con l’intento di suicidarsi... (RagusaTG)

Il pm ha dato il nulla osta per la sepoltura e non farà eseguire l’autopsia. Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani, Ilir Braca avrebbe perso da solo il controllo della moto su cui…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

MADONNA DI CAMPIGLIO. E' deceduto sul colpo. (Trentino Corriere Alpi)

Scatto sulle piste da sci per la star australiana e per il giovane Taron Egerton sul set nel biopic dedicato allo sciatore Eddie edwards. (Movieplayer.it)

Il primo intervento è stato eseguito da militari della compagnia di Modica sul ponte... (Nuovo Sud)

Il ventisettenne è stato portato ad Aosta in elicottero (Aosta Oggi)