Operazione ‘ndrangheta Torino, presunto capo-cosca di Venaria, eseguiti 20 arresti

Cronaca Torino INTERNO

Sequestrati anche beni mobili, immobili, conto correnti e rapporti bancari, nonché società, autovetture, yacht e conti correntiL'articolo Operazione ‘ndrangheta Torino, presunto capo-cosca di Venaria, eseguiti 20 arresti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La notizia riportata su altri media

Sequestrati beni e società per il valore di 15 milioni di euro. Al centro dell'operazione la proiezione in Piemonte della cosca “Greco” di San Mauro Marchesato. (Lo Spiffero)

Redazione 1 luglio 2014 ... La cosca crotonese Greco di San Mauro Marchesato si è espansa anche in provincia di Torino e si faceva i soldi controllando alcuni appalti e il traffico illecito dei rifiuti. (TorinoToday)

L’AQUILA – E’ stato arrestato in serata il gestore di due dei tre centri massaggi che sono stati oggetto dell’operazione condotta dalla … (L'AquilaOggi)

I torinesi certamente non sono mafiosi, ma a Torino la mafia, o meglio: la ‘ndrangheta, s’era infiltrata bene. (Roma Daily News)

I tentacoli della cosca Greco sul settore degli appalti pubblici, in particolare nel traffico di rifiuti. (Articolotre)

L’AQUILA – E’ stata chiamata “Operazione Shangai” quella condotta dalla Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione della questura aquilana e coordinata dalla Procura che ha … (L'AquilaOggi)