Siria: accordo raggiunto con i curdi per il cessate il fuoco ad Hasaka

Radio Vaticana ESTERI

Siria. Accordo raggiunto tra le parti in guerra nella martoriata regione di Hasaka, per un immediato cessate il fuoco. Le bombe continuano a piovere su Aleppo, Damasco e la città di Douma dove tra le vittime ci sono anche due bambini. Atteso per domani ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri giornali

Lo si apprende dal sito della Bbc, sottolineando che "sarebbe imminente un attacco da parte di ribelli siriani sostenuti da Ankara ... (InfoOggi)

Lo riferisce la Bbc, ricordando che sarebbe imminente un attacco da parte di ribelli siriani sostenuti da Ankara contro lo Stato ... (L'Arena)

Istanbul, 24 ago. (askanews) - Gli Stati Uniti sostengono l'offensiva militare turca contro l'Isis nel territorio siriano che è stata lanciata all'alba di oggi, "Scudo dell'Eufrate". (askanews)

Nel mirino anche le formazioni curde che combattono contro lo Stato islamico...... (La Repubblica)

Così il premier turco Binali Yildirim, annunciando l'intenzione di Ankara di ... (Stadio24.com)

L'interesse americano al sostegno delle aspirazioni curde, del resto, andava nel senso di una continua ricerca di parcellizzazione e settarizzazione della Siria, quantomeno nella sua parte 'curda', qualora il disegno dell'instaurazione di un califfato ... (LA RAMPA di NAPOLI)