Borsa Milano incerta, debole Luxottica

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 22 AGO - Dopo l'ottima giornata di ieri, Piazza Affari si muove incerta in avvio insieme alle altre Borse europee: l'indice Ftse Mib (+0,03%) dopo una partenza in territorio leggermente negativo oscilla attorno alla parità. Acquisti sulle banche ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Il Ftse Mib sale dello 0,7%, sostenuto da Prysmian (+3,66%) e Finmeccanica (+3,06%) mentre frenano l'indice Gtech (-1 ... (Quotidiano.net)

Avvio col segno più a piazza affari. L'All-Share apre a 20.768 punti (+0,4%). (Italia Oggi)

Spread... È stata una grande giornata per le Borse, soprattutto grazie alle buone notizie dall’America, dove i dati macroeconomici superiori alle attese hanno riportato l’indice Dow Jones al di sopra dei 17 mila punti; a sua volta il Ftse Mib di Milano ha superato i 20 mila punti. (La Stampa)

A Francoforte il Dax guadagna l'1,5%, a Parigi il Cac l'1,28% e a Londra il Ftse ... Euro in leggero rialzo sul dollaro, cala invece il prezzo del greggio. (businesspeople.it)

L'indice principale è quasi in equilibrio, -0,07%, frenato soprattutto da Fiat che perde il 2,8% dopo i giudizio negativo di alcuni analisti. Piazza Affari prosegue incerta la seduta, iniziata con un modesto rialzo. (Rai News)

Euro stabile sotto quota 1,34 dollari a 1,3387 dollari. Sul fronte ... (Wall Street Italia)