"Basta multe inutili", ma alle spalle tre auto in divieto. La gaffe della Gelmini

"Diecimila multe al giorno, è inaccettabile" tuona in un video su Facebook l'ex ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini. Subito il contrattacco dell'assessore alla mobilità di Milano Pierfrancesco Maran: "è davanti a tre auto in sosta irregolare ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altri giornali

Ne è convinta Mariastella ... (AdnKronos) - La scelta del 5 giugno come possibile data delle prossime elezioni amministrative, ipotizzata dal ministro dell'Interno Angelino Alfano, "rischia di aumentare il fenomeno dell'astensionismo". (Focus)

Un'altra gaffe social per Mariastella Gelmini. (Veb)

- Elio e le Storie Tese a Messaggero Tv ... Ma le auto dietro di lei sono tutte in divieto · - Agrigento, pizzini e luoghi isolati: cosi i boss mafiosi gestivano il territorio. (Il Messaggero)

E’ cosa nota che nel calcio ognuno possa esprimere liberamente il proprio pensiero, non si ha il bisogno di entrare in possesso di un titolo o un equipollente per poter sembrare credibile. (Vesuviolive.it)

(askanews) - "Voglio rassicurare l'ironico Beppe Sala sul fatto che non abbiamo alcuna difficoltà a comporre le liste che sono già a buon punto: tanti si sono già offerti, abbiamo diverse richieste e adesioni di personalità del mondo ... (askanews)

Milano, 1 apr. Ne è convinta Mariastella Gelmini, coordinatrice lombarda di Forza Italia e capolista alle prossime elezioni ... (Focus)