Civati raduna i dissidenti “Difficile restare nel Pd”

Lo fermano. Sono un gruppetto di ragazzi con simpatie per il Pd. «Dai Pippo, dicci che non è vero». «Che me ne vado?». Civati tira una lunga boccata alla sigaretta. Molto cinematografico. «Non credo che daremo la fiducia al governo Renzi. Vediamo. Certo che se gli diciamo di no diventa difficile restare nel partito». Quelli ci restano male. «E poi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Varietà è la parola giusta per descrivere i look sanremesi scelti dagli uomini per calcare il palco dell'Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo. (Excite Italia)

Standing ovation per l'artista foggiano, napoletano d'adozione, che ha conquistato l'Ariston con una doppietta ... (Adnkronos/IGN)

Dopo tre settimane di relativa calma Kiev è precipitata nella peggiore violenza mai vista nel Paese dalla conquista dell’indipendenza, oltre 20 anni fa. Almeno 67 manifestanti e 13 poliziotti sono morti da martedì, tutti uccisi da colpi di pistola. (La Stampa)

(LaPresse) - Al via la terza serata del Festival di Sanremo. Oggi la gara entra nel vivo, con tutte le canzoni in scaletta. (LaPresse)

La terza giornata del festival di Sanremo si è aperta con l'omaggio ad Abbado, è poi proseguita con il monologo della Littizzetto sulla diversità e sulla disabilità, con il 'vaffa' alla bellezza di plastica, ed è arrivata all'apice con il trionfo di Renzo Arbore e della ... (Lettera43)

Anche il terzo appuntamento con il 64esimo Festival di Sanremo è stato archiviato: ieri sera sul palco dell'Ariston, i padroni di casa Fazio e Littizzetto hanno inaugurato la serata presentando l'Orchestra Filarmonica del Teatro La Fenice, diretta dal Maestro ... (Concertionline.com)