Quello che il renzismo non dice (220) – Referendum, Renzi si autodenuncia: “‘Votate per chi vi pare, tanto poi l’inciucio lo fanno a Roma’”. Sulla sfida di Di Maio e sulle incredibili accuse di familismo al M5S.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Sentire Matteo Renzi che nomina Berlinguer è un poco come vedere la CEI anti Stepchild Adoption che rende omaggio al Marco Pannella dei tempi migliori. Parafrasando Davigo si potrebbe finanche dire che i politici continuano a sparlare (delirare?), ma non si vergognano più. È sempre il caso di... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

A 5 mesi di distanza, Matteo Renzi prende la rincorsa. (Lettera43)

Ridurre i costi e i posti della politica, semplificare il rapporto tra Regioni e Stato, ridurre i tempi per le leggi e per le amministrazioni pubbliche, dare all'Italia ... (Mondo TiVu)

È da là che Matteo Renzi ha voluto lanciare la sua campagna per il sì al referendum di ottobre, ed è là che il centrodestra (unito nonostante le scorie della campagna elettorale per le ... (ilgiornaleditalia)

Bergamo (askanews) - "Se per caso questa riforma non passasse accade che il paese va nell'ingovernabilità. (askanews)

Se non passa accadrà il paradiso terrestre degli inciuci, perché nessuno avrà mai la maggioranza, come è già accaduto, e io ne sono la ... Roma, 21 mag. (La Prealpina)

Il premier Matteo Renzi, a Bergamo per l'avvio della campagna referendaria, non ha ancora iniziato a parlare quando da un palco una persona ha urlato “Basta con la politica spettacolo! Sei di destra!”. (Imola Oggi)