Anche Huawei produrrà un visore per realtà virtuale

La realtà virtuale è ormai un campo di battaglia, e presentare un nuovo smartphone senza un visore che lo accompagni è un vero sacrilegio hi-tech. Soprattutto per aziende come Huawei, che a colpi di design raffinato, prodotti efficienti e prezzi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Top Gear, arrivano The Jackal e Stig diventa Sting (La Repubblica)

Una progettazione sostenibile e inclusiva che sia in grado di prevedere per ogni singola parte del ciclo di vita dei prodotti il contenimento degli scarti e, quando questi necessariamente si realizzano, la loro valorizzazione per non produrre rifiuti. (Prima Pagina News )

Daniele Sforza. Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn · Print · Email · WhatsApp. (Investire Oggi)

Huawei, durante un evento che si è tenuto a Shanghai, ha presentato ufficialmente il suo visore per la realtà virtuale. (Mondo TiVu)

#scusaMa è l’hashtag che Nital S.p.A., distributore dei prodotti iRobot per l’Italia, utilizza per lanciare una vera e propria “campagna social di scuse alla mamma” per tutti i pasticci che tutti noi, da piccoli, abbiamo combinato in casa: abbiamo dipinto, giocato a pallone, provato a diventare cuochi... (Elettroradio Informazione)

E allora perché non tentare di essere competitivi offrendo prestazioni di alto livello? Così dopo Samsung Gear VR ... (Intelligonews)