SICILY MUSIC VILLAGE 2012 a Valle Ventura. Video.

10/05/2012 - 13.59 - ‎ Natura, musica e cultura. Viene confermato il mix perfetto del “Sicily Music Village” ad agosto all’interno dell’incantevole area attrezzata ed agriturismo Valle Ventura a Scicli (in provincia di Ragusa). L’attesissimo ed imperdibile evento dell’estate permetterà di internazionalizzare una bellissima terra... (RagusaTG) - Sezione: DALL'INTERNO  

Lanciano: furto in cantiere, arrestati due romeni

LANCIANO - Due cittadini romeni, colti in flagranza di reato, sono stati arrestati dalla Compagnia dei carabinieri di Lanciano per furto aggravato all'interno di un deposito per cantieri edili. Si tratta di S.M., 26 anni, e V.C.V., 26 anni. I due stavano portando via diversi manufatti in cemento quando sono... (Il Corriere d'Abruzzo - 14 maggio 2012)

Ricercato si lancia dal balcone per sfuggire alla cattura

Gli agenti della questura erano intervenuti grazie a una segnalazione per una furibonda lite scoppiata all’interno di un appartamento di Latina: protagonisti un 46enne moldavo, sul quale pende un mandato di cattura emesso dal tribunale di Orvieto e la sua compagna. Quando i poliziotti hanno bussato alla porta... (Latina24ore.it - 14 maggio 2012)

«PICCHIATA DAI MAROCCHINI». MA NON È VERO: DENUNCIATA

CASTELFRANCO - Aveva denunciato di essere stata picchiata e derubata in casa da due nord africani entrati con una scusa, ma le indagini dei carabinieri di Castelfranco hanno portato alla denuncia della presunta vittima per simulazione di reato e calunnia. leggi tutto (Oggi Treviso - 14 maggio 2012)

Giardini Naxos, scambia la propria Xbox rotta con una nuova, ma viene inchiodato dalla telecamera. Fermato Cateno Muscarà

GIARDINI NAXOS. Scambia una concolle ma viene “inchiodato” dalla telecamera. Protagonista del fatto è Cateno Muscarà, taorminese del 1970 e già noto alle forze dell’Ordine, che è stato fermato sabato sera dai Carabinieri di Giardini Naxos. Secondo quanto emerso nel corso degli accertamenti, l’uomo si sarebbe... (Centonove - 14 maggio 2012)

Africa: catturato in centrafrica Achellam, numero due dell'LRA

È avvenuta lungo le sponde del fiume Mobou, nel territorio della Repubblica Centrafricana, la cattura di Caesar Achellam, numero quattro dell’esercito di resistenza del Signore (Lra) considerato tra i massimi generali della ribellione armata guidata da Joseph Kony. Misna - Lo hanno reso noto i vertici... (La Perfetta Letizia - 14 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

sicily music village 2012

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Toni Collette
1972, Blacktown (Australia)
Robert Luketic
1973, Sydney (Australia)
Valeria Cavalli
1959, Torino (Italia)
Penn Badgley
1986, Baltimora (Usa)
Filippo Maria Pandolfi
1927, Bergamo (Italia)