Terremoto magnitudo 5.6 in Grecia avvertito anche in Campania

Caserta News INTERNO

Un terremoto di magnitudo 5.6 è avvenuto alle ore 22:08:06 italiane di ieri 4 Aprile 2014. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico del Sud della Grecia. I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo ... (Caserta News)

Ne parlano anche altri giornali

In alcune località del Sud cittadini spaventati hanno telefonato ai Vigili del Fuoco, ma non sono stati segnalati danni o feriti. La terra trema nuovamente in terra ellenica ed il sisma è stato avvertito in diverse zone del Sud Italia,. (Infomessina)

Oggi, 5 Aprile 2014, una nuova scossa di magnitudo 5.7 è stata avvertita in mattinata, appena dopo le 12.15, in Sicilia, Puglia e ... (Excite Italia)

Dopo le forti scosse nella notte, la terra continua a tremare. Numerose le persone che hanno avvertito il tremore nel capoluogo e in Provincia Il terremoto con epicentro nel mare antistante la Grecia continua a far tremare la terra, compreso il Salento. (Leccenews24)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.6 si è verificata ieri in serata in Grecia e il sisma è stato avvertito in tutto il Sud Italia. Avvertito in tutto il sud ma in particolar modo in Puglia, ... (Oltre Free Press)

Avvertita ad Atene e nel Sud Italia. (L'Unità)

E..... Immagini suggestive dello Stretto. (La Repubblica)