Google Brain IA: ecco i progressi realizzati nell'upscaling delle immagini

Google ha proposto tempo fa la realizzazione di un sistema integrato per l'upscaling delle immagini da realizzarsi attraverso le implementazioni previste dall'intelligenza artificiale. A partire da Novembre 2016, di fatto, i ricercatori hanno disposto ... (FocusTECH)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei grandi clichè dei film di fantascienza e polizieschi sono i sistemi che partendo da quattro pixel riescono a ricomporre un'immagine degna delle migliori fotocamere. (Smartworld)

Le reti neurali di Mountain View sono in grado di ricreare le immagini partendo da pochi dettagli. Il risultato è un'approssimazione molto somigliante all'originale. (La Stampa)

Le intelligenze artificiali sono sempre più avanzate, riescono a risolvere problemi quotidiani - come gestire una lampada o un elettrodomestico smart - così come importanti questioni internazionali - l'economia nazionale di un intero Paese. (Everyeye Tech)

Un metodo che, qualora affinato, potrebbe davvero dare una mano alle forze dell'ordine, e non solo ... (DDay.it - Digital Day)

Roma - Il team di Google Brain ha sviluppato un sistema basato su reti neurali ... Così da rendere alcuni dettagli più riconoscibili. (Punto Informatico)

Un team di scienziati di Google Brain ha realizzato una nuova tecnologia capace di elaborare e ricostruire perfettamente le immagini sgranatissime di volti umani, aumentandone la risoluzione fino a 16 volte. (KeyforWeb)